“L’abisso dentro me” – Questo il titolo della canzone di una giovane cantante agrigentina – Tania Vinciguerra – remixato dal noto dj Highlander che sta riscuotendo un notevole successo.
Tania è il nome della giovane cantante favarese che di recente sta riscuotendo un notevole successo. Nei scorsi giorni è stato realizzato un videoclip del brano “L’abisso dentro me” con il quale l’artista qualche anno fa si era fatta conoscere.
Tania ha iniziato a cantare dall’età di 4 anni e mezzo, ha studiato canto e si è fatta strada con la sua tenacia, la forza di volontà e notevoli sacrifici sempre supportata ed incoraggiata dal padre Stefano.
Alla fine tutti questi sforzi stanno portando i loro frutti. Ormai Tania è nota per la sua bellissima voce, ha partecipato a svariati concorsi e si è esibita su innumerevoli palchi in tutta Italia.
Il videoclip pubblicato sul canale youtube di Tania Vinciguerra lo scorso 13 settembre, in soli 5 giorni ha raggiunto oltre 50.000 visualizzazioni.
Figure chiave per la realizzazione del videoclip sono: Valerio Vinciguerra – Executive Producer -, Highlander DJ – Producer -, Stefano Vinciguerra – Supervisor -, Antonella Speziale – Regista e direttore di fotografia -, Giovanni Bartolomeo – Cameraman, Pilota drone e montaggio video -, Davide Letizia, Gianpaolo Bartolomeo, Chiara ed Elisa Licata – Attore e comparse -, Paolo Bellavia – Dj Figurante -, Stanislao Cassaro – Testo del brano.
Il videoclip è raggiungibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=ogImnqNaLWI