Al vertice della classifica “Tre Spicchi 2021” della Nona edizione per la guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso per la provincia di Agrigento, c’è il locale dei fratelli Sorce: si tratta della pizzeria Sitári del Villaggio Mosè della famiglia Sorce che ha avuto anche una buona affermazione su scala nazionale collocandosi tra le migliori 96 insegne d’Italia.
La Pizzeria “Sitári” – Sorce family è l’unico locale in provincia segnalato con i “Due spicchi” dalla guida “Pizzerie d’Italia 2022” edita da Gambero Rosso. Sitári Family, con i punti accumulati la collocano tra le migliori 96 insegne d’Italia, e anche uno dei nuovi ingressi presenti nella nona edizione della pubblicazione che riguarda le pizzerie della provincia di Agrigento.
“Finalmente dopo tanti anni di duro lavoro – dicono i fratelli Sorce – siamo riusciti a fare parte di questa rivista nazionale. Noi della pizzeria “Sitári” – Sorce family siamo riusciti ad essere premiati con “Due spicchi”, quindi per noi è un bel traguardo considerando inoltre che da quando esiste questa rivista, la provincia di Agrigento era esclusa dalla guida, non c’era una pizzeria ne tanto meno un ristorante. La nostra soddisfazione è che siamo riusciti finalmente a portare in questo periodico nazionale la provincia di Agrigento, e già questo è un grande successo. Noi siamo strafelici!!! Quest’anno è stato un anno pieno di riconoscimenti e di titoli, tra cui “Migliori pizzerie di Sicilia 2021”, “50Toppizza” e quest’ultima che racchiude l’emblema della pizzeria contemporanea che si sta evolvente negli ultimi anni”.