Si terrà sabato 19 agosto alle ore 21.30 presso la Sala del Collare del Castello Chiaramonte di Favara, la tappa regionale dell’importante concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”. La manifestazione, giunta ormai alla sua XXIX Edizione, è organizzata da Giusy Sciara e Angela Maniglia.
“Abbiamo voluto portare anche a Favara il concorso, per poter dare la possibilità alle ragazze dai 15 ai 25 anni di mettere in mostra il proprio talento e la loro bellezza”. A parlare sono le due organizzatrici Sciara e Maniglia. Anche le più giovanissime, sotto i 15 anni, potranno dimostrare il loro talento per ricevere la fascia “Mascotte”, accedendo alla finale regionale. Inoltre, nella serata del 19 agosto a Favara sarà presente anche il patron nazionale de “Una ragazza per il cinema” Antonio Lo Presti, il quale avrà l’onore di premiare le vincitrici attribuendo le varie fasce. Ma non sarà finita a Favara. Infatti chi passerà la tappa locale, accederà direttamente alla finale nazionale che si svolgerà l’11 settembre, nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina. L’evento, patrocinato dal Comune di Favara, è sponsorizzato da grandi marchi internazionali e dalle attività commerciali di Favara.
L’intera manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Favaraweb e trasmessa in Diretta Streaming alla pagina Live Streaming