Si è tenuto ieri mattina l’appuntamento domenicale, nelle varie piazze, del Circolo Lega di Favara, ottenendo buoni risconti tra la gente. A darne notizia il presidente Riccardo Montalbano.
“Si è svolto domenica scorsa- scrivono i leghisti- il primo di tanti appuntamenti prefissati nella Città di Favara dal Circolo Lega Favara, con la presenza in Piazza Don Giustino, dalle 10 alle 13, del banchetto di riferimento, per accogliere le pre-adesioni al Partito di Matteo Salvini, per discutere delle varie attuali problematiche che attanagliano il nostro Paese, e per la compilazione di un questionario elaborato dalla Lega per rilevare la qualità della vita e della vivibilità del Comune di Favara. Partecipazione cittadina inaspettata con una buona affluenza, in cui sono stati compilati 287 questionari e trascritte diverse richieste di tesseramento alla Lega. Siamo soddisfatti quindi- concludono gli esponenti della Lega locale-della risposta positiva che la nostra Città ci ha riservato, e comunichiamo che saremo presenti in Piazza Itria, tra 15 giorni”.
Inoltre, è possibile compilare il questionario e aderire al Partito, scrivendo all’indirizzo circololegafavara@gmail.com oppure chiamando il numero 0922424177.