Nella Chiesa Madre di Favara, la coppia affiatata composta da Salvatore Mirabile, 73 anni, e Casatuto Giovanna, 68 anni, celebra con gioia e gratitudine cinquant’anni di matrimonio, raggiungendo il traguardo delle nozze d’oro. Il 20 dicembre 1973, nella suggestiva Chiesa madre, Salvatore e Giovanna pronunciavano i loro voti nuziali, dando inizio a un viaggio straordinario insieme. Mezzo secolo di amore, comprensione reciproca e solidarietà che hanno resistito alla prova del tempo. La loro unione ha dato vita a una famiglia ricca di affetto, composta da tre figli che sono cresciuti sotto l’amore coniugale di Salvatore e Giovanna. Antonio, con la moglie Angela, Giuseppe e Maria Anna insieme al marito Nicola hanno arricchito la famiglia con la loro presenza e amore.
Quattro nipoti, Sonia, Salvatore, Antonio e Maria, hanno portato ancora più gioia e vitalità al nucleo familiare, creando ricordi indelebili e contribuendo a rendere ogni momento speciale.
Auguriamo a questa coppia straordinaria molti anni ancora di felicità condivisa e di prosperità. Che il loro esempio di amore duraturo ispiri le generazioni a venire.