L‘Ufficio Tecnico di Favara ha recentemente accolto un volto familiare come nuovo dirigente: l’Architetto Giuseppe Milia. Il dirigente, già dipendente dello stesso ente, è stato designato per assumere l’incarico di Elevata Qualificazione dell’Area 10, che si occupa di edilizia e patrimonio.
L’assegnazione di questo incarico è avvenuta attraverso la determina sindacale numero 13 del 20 Febbraio 2024. Tale decisione è stata presa tenendo conto di diversi criteri, tra cui l’esperienza maturata, la professionalità dimostrata, i titoli accademici, i meriti accumulati e la formazione professionale specifica relativa all’area oggetto dell’incarico. Inoltre, sono stati valutati anche la capacità di adattamento alle innovazioni organizzative e il potenziale contributo alla crescita e allo sviluppo dell’ente.
La redazione di favaraweb.com desidera estendere i migliori auguri di buon lavoro all’Architetto Giuseppe Milia. La sua nomina rappresenta un’opportunità per continuare a garantire elevati standard di qualità e competenza all’interno dell’Ufficio Tecnico di Favara. Siamo fiduciosi che, con la sua esperienza e la sua dedizione, sarà in grado di affrontare le sfide future e contribuire al progresso della nostra comunità.