CRONACA Favara Primo piano

Scomparsa Jessica Lattuca. Le associazioni venatorie di Favara collaboreranno alle attività di ricerca

pegasoPANIFICIO CANNATELLO

Anche le associazioni venatorie di Favara collaboreranno alle attività di ricerca di Jessica Lattuca, la ragazza di Favara ventisettenne scomparsa lo scorso 12 Agosto. Infatti da alcuni giorni, con grande veemenza, carabinieri, guardia di finanza, polizia, vigili del fuoco, protezione civile e polizia provinciale sono fortemente mobilitati per effettuare sul territorio la ricerca della ragazza.

In funzione della prossima apertura della stagione venatoria, prevista per giorno 1 settembre, l’associazione venatoria “Il Nibbio” di Favara presieduta da Giuseppe Cavaleri ha provveduto a contattare diverse associazioni operanti nella provincia al fine di sostenere le ricerche tramite il contributo degli associati. Hanno manifestato la propria disponibilità per le attività di ricerca della ragazza scomparsa il vice presidente dell’associazione Federazione Italiana della Caccia Dino Giunta, nonché il vice presidente regionale della Confederazione Cacciatori Siciliani Uniti Dino Costanza che ha già provveduto a coinvolgere molte associazioni venatorie siciliane.

biowoodheater

Il Presidente del Consiglio Comunale di Favara, Salvatore Di Naro, esprime grande soddisfazione per quanto concerne il prezioso contributo che i cacciatori aderenti alle predette associazioni potranno apportare alle attività di ricerca, in quanto grandi conoscitori delle campagne e delle zone anche impervie presenti sul territorio locale e regionale. In tal senso, lo stesso Presidente del Consiglio Comunale si è impegnato in prima persona a comunicare la disponibilità di collaborazione manifestata dalle predette associazioni venatorie al Sindaco del Comune di Favara e alle istituzioni preposte e già operanti per le attività di ricerca della ragazza scomparsa. Oltremodo Salvatore Di Naro ha provveduto, utilizzando ogni utile canale comunicativo, a divulgare le immagini di Jessica Lattuca in favore dei cacciatori impegnati nelle ricerche.