“Due giovani vite spezzate in maniera così tragica. Due ragazzi che avevano deciso di rimanere nella loro terra, per costruirvi il futuro insieme. Non dobbiamo più assistere a simili tragedie”.
Lo afferma l’onorevole Carmelo Pullara, Capogruppo di Popolari e Autonomisti all’Ars, intervenendo sul tragico incidente sulla statale 557 che ieri è costato la vita a Ylenia Giurdanella e Salvatore Calafato, giovane coppia di Ravanusa.
“Ritengo che la gente, soprattutto di fronte a tragedie come questa, sia stanca di ascoltare le contrapposizioni tra il Governo Nazionale e quello Regionale. Sul chi deve fare cosa, nel tentativo di impedire che gravissimi incidenti come quello di ieri si ripetano. E’ necessario – conclude Pullara – agire per fare in modo che le nostre strade siano più sicure, e farlo in fretta. Si è già perso troppo tempo”.
LEGGI ANCHE:
Agrigento, funerali Patrizia Russo: lutto cittadino con minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta Patrizia Russo, una vita spezzata dal femminicidio: fiori e dolore a Favara Tragedia in Germania, lutto a Palma di Montechiaro: Madre e due figli travolti da un SUV Sicurezza e rispetto delle regole: oltre cento sanzioni alla fiera di Ottobre, il Sindaco ringrazia i vigili urbani Gli studenti del liceo Martin Luther King incontrano Giuseppe Pullara, autore del libro “Polvere di gesso”. Favara. Scontro sul bilancio comunale: la maggioranza accusa l’opposizione di ostruzionismo