Favaraweb

In manette un giovane di Castrofilippo (Ag) sorpreso con numerose dosi di “Hashish”

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Castrofilippo hanno effettuato alcune perquisizioni domiciliari a giovani locali sospettati di detenere sostanze stupefacenti.

In un’abitazione i militari rinvenivano n. 29 dosi già confezionate in bustine di cellophane per un peso complessivo di gr 30 circa, nonché materiale atto al taglio e confezionamento (un bilancino elettronico e n. 2 coltelli intrisi della medesima sostanza), per tanto al giovane 19enne SPALLINO PASQUALINO PIO scattavano le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, terminate le formalità di rito, lo stesso veniva sottoposto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di presentarsi dinnanzi l’A.G. girgentina.

Analogamente presso altra abitazione di noto soggetto i militari rinvenivano  un pezzo di hashish del peso di gr 15 circa ed una pianta di marijuana, interrata in un vaso, alta cm 50 circa, S. G.  32enne veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica.