Favaraweb

“Il Boss delle Pizze”, questa sera la sfida del favarese Carmelo Pistritto!

Un’esperienza ventennale coltivata nell’attività di famiglia e la voglia di cimentarsi davanti a telecamere e piccolo schermo. Nasce così l’approdo di Carmelo Pistritto, 28enne favarese pizzaiolo e istruttore pizzaioli. Grazie alle sue qualità professionale ed imprenditoriale, Carmelo da più di dieci anni gestisce due pizzerie a Favara.

lo vedremmo nella puntata di questa sera nella trasmissione “Il Boss delle Pizze” condotto dalla bella Carolina Rey affiancata dal pluripremiato campione mondiale di pizzeria gourmet Luciano Carciotto che andrà in onda alle ore 19:45 su AliceTv (canale 221 digitale terrestre; 809 Sky).
Una gara alla quale prendono parte 2 concorrenti, alle prese con uno dei piatti di riferimento della tradizione italiana. Il loro compito sarà quello di riprodurre al meglio la pizza creata dal boss, scovandone l’ingrediente segreto.
“Pronto per portare avanti il mio orgoglio favarese” è il motto di Carmelo Pistritto. A lui il compito di scalare la classifica del “Il Boss delle Pizze”, per entrare nel quintetto dei prescelti per la puntata finale.

Quindi stasera tutti incollati di fronte alla tv, sintonizzata su Alice Tv. Non ci resta che fare il tifo per Carmelo Pistritto, favarese doc, alla quale la redazione di Favaraweb augura tanta fortuna.