Favaraweb

Furti cavi in contrada Petrusa. La sindaca Alba: “Sollecito ripristino interruzione linee elettriche entro otto giorni”

 

Oggi 23 settembre alle ore 19:27 è stata inviata tramite Pec dal Sindaco di Favara Anna Alba, una nota di sollecito all’ENEL e, per conoscenza alla prefettura di Agrigento. Oggetto della comunicazione: “Diffida per interruzione prolungata del servizio elettrico in contrada Petrusa (Ag)”.

Il sindaco Anna Alba, si è immediatamente attivato per chiedere, attraverso una nota formale inviata all’ENEL, la riattivazione entro e non oltre otto giorni delle linee elettriche e il conseguente ripristino del servizio pubblico.

Qui sotto potete leggere il corpo della Pec inviata:

“Da diversi giorni, a causa di ripetuti furti di rame in contrada Petrusa, tutte le abitazioni che si estendono lungo la strada stradale 122, sono prive di energia elettrica. Questo arreca numerosi disaggi soprattutto ai cittadini favaresi che risiedono in quella zona. Considerato il protrassi del disservizio e la tutela della incolumità dei residenti si diffida l’azienda di distribuzione in indirizzo a rispristinare l’erogazione dell’energia elettrica entro e non oltre giorni otto dalla data di recezione della presente pec”.