Favaraweb

Favara. Mercoledì 20 settembre, cerimonia di premiazione delle Eccellenze a.s. 2022/23 del Liceo Statale “M.L.King”

 

 

In una soleggiata mattinata settembrina, si è tenuta la tradizionale cerimonia di premiazione delle Eccellenze dell’a.s. 2022/2023 del Liceo Statale “M.L.King” di Favara. Alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Mirella Vella, circondati dai familiari, amici e dai tanti compagni di scuola, sono stati premiati i 27 maturati che hanno conseguito il diploma liceale con il massimo dei voti.

 

 

Sullo sfondo dell’Agorà della Legalità, tali studenti sono stati insigniti di una targa onorifica che è stata consegnata loro da ex allievi del Liceo M. L. King di indirizzi di studio diversi, maturati in anni scolastici diversi, oggi laureati ed inseriti nel mondo del lavoro. Meritata soddisfazione è stata espressa proprio dal Dirigente Scolastico Mirella Vella la quale ha augurato loro di raggiungere sempre più alti successi formativi.

 

                     

 

La cerimonia è stata anche occasione anche per la consegna delle certificazioni Cambridge e Trinity agli alunni che si sono distinti nelle attività integrative organizzate dall’Istituto per il potenziamento delle competenze linguistiche nell’anno scolastico 2022-23.

 

                           

 

                         

 

(foto gentilmente concesse dalle proff.sse Giada Attanasio e Arianna Vassallo)

Il Liceo Statale “M.L.King” si caratterizza per essere il giusto volano per i suoi studenti che, con forza e determinazione, tagliano traguardi sempre più significativi.

A tutti loro, i migliori auguri di un radioso futuro.

Per aspera ad astra.