nella foto a sinistra la vincitrice Erika Alba
In piazza Cavour a Favara, nella splendida location del Casello Chiaramonte, quindici bellezze si sono sfidate per la corona della più bella della provincia di Agrigento “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” e per sfruttare l’ultima opportunità per partecipare alla fase finale Nazionale che si terrà a Taormina Lunedi 11 settembre.
Da tutta la provincia si sono incontrate alla tappa finale di Favara, accolti dalla proverbiale ospitalità della cittadinanza, che ha riempito il Castello all’inverosimile, e la stessa amministrazione si è adoperata fornendo tutta l’assistenza necessaria.
Tante le fasce consegnate nella serata del 19 agosto, ma la quella più ambita, insieme alla corona e lo scettro della più bella è andata a Erika Alba.
Un gran finale quello organizzato da Giusy Sciara e Angela Maniglia, che anche su Facebook hanno espressi la loro felicità, mostrando alcune foto della serata, con la conduzione abile di Bepi Amorelli e Irene Pizzo e la regia del patron nazionale di “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” Antonio Lo Presti, che dietro le quinte ha fatto sì che tutto andasse nel migliore dei modi.