In provincia di Caltanissetta si riaccende la fiamma, nominato il nuovo Portavoce Provinciale di Gioventù Nazionale. Si tratta del giovane Resuttanese Davide Salerno, studente di ingegneria edile-architettura, impegnato nella politica locale a sostegno del territorio e dei valori tradizionali.
“Gioventù Nazionale – commenta il Portavoce Regionale Antonio Piazza –crescere ovunque, alimentando nei giovani la voglia di fare buona politica, di cambiare il territorio confrontandosi e toccando con mano le reali necessità di questa terra. I giovani, vedono in Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia il cambiamento, sposano i nostri progetti e vogliono aiutarci a cambiare. Davide insieme e per i colleghi suoi coetanei ha portato avanti tante battaglie, sono certo che saprà svolgere il suo compito nell’interesse di Gioventù Nazionale e della sua crescita”.
“Ringrazio – commenta il neo Portavoce – il Coordinatore Regionale Antonio Piazza e il Presidente Nazionale Fabio Roscani per la fiducia accordatami. Ho deciso di aderire a questo progetto di Gioventù Nazionale poiché mi rispecchio nei valori di questo movimento politico e perché reputo sia un’ottima e stimolante occasione di crescita politica. Continuerò a portare avanti tutte le battaglie che si presenteranno, con l’obiettivo di radicare Gioventù Nazionale in tutta la provincia di Caltanissetta”.