Continua l’attività di promozione alla cultura della Donazione degli Organi, tessuti e cellule da parte dei volontari Aido della Sezione di Agrigento.
Con la collaborazione della Dirigente Elisa Maria Enza Casalicchio e la Dott.sa Bruna Piazza Direttore del CRT Sicilia, gli studenti delle 5^ classi dell’IPIA ” E. Fermi ” di Aragona, martedì 12 marzo 2018 avranno modo di informarsi sul delicato argomento della Donazione degli Organi come segno di solidarietà civile e di altruismo. All’interno dell’Aula Magna IISS E. Fermi di Aragona, interverranno Giuseppe Pendolino sindaco di Aragona e la testimonianza del ricevente Salvatore Urso e dei genitori della donatrice Sofia Tedesco.
LEGGI ANCHE:
L’I.I.S. “E. Fermi” di Aragona selezionata dal Ceipes per il PCTO RiseLab: solo 3 scuole in tutta la Sicilia. Il comune al fianco dei diversamente abili: sensibilizzazione e manutenzione degli stalli di sosta Favara: al via il nuovo servizio di raccolta a domicilio degli abiti usati in collaborazione con Ritessile Srl Gli studenti di Favara in visita istituzionale a Dachau per onorare la memoria di Calogero Marrone Presso I.C. Falcone Borsellino l’eredità morale di Danilo Dolci: Presentazione del libro di Giuseppe Maurizio Piscopo Piazza e Stele dedicate a Calogero Marrone: studenti in prima linea per ricordare il “Giusto tra le Nazioni”