Eventi Lavoro Primo piano Sicilia

Conflavoro PMI Sicilia nuovo membro del Tavolo del Partenariato

pegasoPANIFICIO CANNATELLO

 

 

biowoodheater

Il vicepresidente nazionale Giuseppe Pullara farà le veci degli imprenditori siciliani associati in Conflavoro PMI nella concertazione dei programmi operativi economici della Regione.

Dalla Regione arriva un importante riconoscimento per Conflavoro PMI Sicilia. L’associazione datoriale, guidata sul territorio dal vicepresidente nazionale e segretario regionale Giuseppe Pullara, è infatti diventata membro a tutti gli effetti del Tavolo del PartenariatoIl Partenariato ha il compito di rappresentare le diverse categorie imprenditoriali, sindacali, sociali e ambientali siciliane nella concertazione dei programmi operativi economici tra Governo e Amministrazione regionale. Conflavoro PMI Sicilia, dunque, riveste adesso ufficialmente un fondamentale ruolo nel dibattito collettivo sulle politiche finanziarie siciliane. Pertanto ha l’onere e l’onore di proporre istanze e strategie volte a migliorare le condizioni del territorio, delle sue imprese, dei suoi lavoratori.

“Si tratta della miglior testimonianza possibile circa la rappresentatività raggiunta da Conflavoro PMI in tutta la Sicilia – dichiara Giuseppe Pullara – e siamo davvero molto fieri di questo risultato. Fin dalla nostra costituzione ci siamo impegnati senza sosta per dar voce a tutti quei piccoli imprenditori che, di fatto, creano occupazione e modellano il vero tessuto economico della Regione”.

“Già dalle prossime riunioni del Partenariato – sottolinea il vicepresidente nazionale di Conflavoro PMI – avanzeremo proposte a tutela e sostegno dello sviluppo delle aziende siciliane. Partecipare al Tavolo, infatti, è un viatico primario e imperdibile per portare all’attenzione delle istituzioni regionali, ma anche nazionali, la voce e i bisogni dei nostri associati”.

“Pertanto – conclude Pullara – chi desidera entrare a far parte di Conflavoro PMI Sicilia o avere ulteriori informazioni circa i nostri progetti, compresi gli approfondimenti sulla rilevanza del Tavolo del Partenariato, può scriverci all’indirizzo email sicilia@conflavoro.it. Oppure può telefonarci allo 0922 33837. I nostri collaboratori saranno ben lieti di soddisfare tutte le richieste”.