La serata di beneficenza, denominata “Insieme per Favara”, organizzata dal Circolo Culturale LiberArci è stata un vero e proprio successo.
Siamo riusciti a raccogliere 1200 euro – ci conferma il presidente dell’Arci Pasquale Cucchiara – un risultato importante che conferma il grande cuore della nostra città.
Adesso, saranno i Frati Francescani a devolverli in favore dei poveri della città di Favara.
Lo spettacolo offerto è stato gradito dal folto pubblico che ha letteralmente assaltato il teatro.
Standing ovation assoluta per i ragazzi di Free to fly coordinati da Antonio Quaranta cosi come per la giovane cantante Sofia Salvaggio.
I minori non accompagnati ospiti della cooperativa “La mano di Francesco” hanno deliziato il pubblico con musica etnica e balli tribali mentre il coro della scuola canto Sirius, diretto da Denis Lombardo, ha intonato delle belle canzoni di natale.
I ragazzi di Fabaria Folk, diretti da Peppe Trupia e Valentina Cammilleri, hanno trascinato il pubblico a ritmo di musica popolare con canti e balli che hanno coinvolto grandi e piccini.
A breve – dichiara il vice presidente dell’Arci Davide Terranova- saranno visibili sulla nostra pagina facebook, LiberArci Favara, tutte le foto della serata scattate da Gabriele Bunone e il video realizzato da Salvatore Marotta.