Eventi Internet Primo piano

Casa vinicola Morreale si rinnova su internet con l’e-commerce

pegasoPANIFICIO CANNATELLO

 

 

biowoodheater

È online il nuovo sito web di Morreale Vini, progettato e disegnato da Stefano Vinciguerra e sviluppato in collaborazione con PlatFormWeb, con l’obiettivo di garantire al consumatore una più completa e soddisfacente esperienza d’acquisto.

“Per il restyling del nostro sito E-commerce eshop.morrealevini.it  abbiamo voluto affidarci a PlatFormWeb, un’agenzia di fiducia cui siamo legati da anni”, dice Tonino Morreale, amministratore Delegato di Morreale Vini.

“Tra gli obiettivi di questa operazione non c’è solo una nuova veste grafica più elegante, intuitiva ed usabile, ma anche un maggior focus sui prodotti e la semplificazione del processo d’acquisto, senza tralasciare l’aspetto mobile”, afferma il web design Stefano Vinciguerra.

Lo shop virtuale di eshop.morrealevini.it consente di acquistare online i prodotti dell’azienda vitivinicola siciliana. E’ aperta 24 ore su 24 dove, con alcuni semplici passaggi, i clienti possono ordinare, pagare con carta di credito, paypay, o bonifico ed attendere la consegna delle bottiglie comodamente a casa propria. Il sistema di commercio elettronico permette ai web wine shopper di comprare i vini della cantina sia dal computer che dallo smartphone attraverso il sito E-commerce aziendale on line.

Gli amanti del vino possono ora orientarsi più facilmente nella scelta di bottiglie (vini rossi, bianchi, e rosè), nonché accedere in modo più agevole alle promozioni su tutte le etichette Morreale Vini, anche le più esclusive. Oltre alla rinnovata interfaccia grafica il sito presenta come novità l’integrazione con Banca Unicredit, metodo di pagamento che utilizza il più efficiente software di sicurezza elettronica disponibile e viene continuamente aggiornato per migliorare il servizio.

“Oltre ad occuparsi del restyling del sito, – conclude Stefano Vinciguerra -, PlatFormWeb si è dedicata all’online reputation management per migliorare la percezione di Morreale Vini sul web e in particolare sui motori di ricerca”.