Dopo il grande successo dell’anno precedente, i Vespisti del “Vespa Club Pirandello”, ripropongono la seconda edizione del “Babbo Natale in Vespa”, scegliendo ancora una volta la nostra città di Favara.
Nobile e solidale il motivo dell’evento: aiutare le famiglie bisognose a vivere le festività natalizie in maniera più serena. “È già tutto pronto per la seconda edizione di Babbo Natale in Vespa, organizzata dal Vespa Club Pirandello del Presidente Salvatore Marino, in collaborazione con i Vespisti Favaresi”. A parlare è Angelo Airò Farulla, rappresentante per gli amanti della mitica Vespa di Favara. “Anche quest’anno- continua Airò Farulla- i Babbo Natale in Vespa hanno organizzato per la giornata dell’otto dicembre, una raccolta di viveri da destinare alle famiglie bisognose. Dalle ore 09:00 ci troverete per le vie della città. Tutto il ricavato della manifestazione verrà consegnato nella chiesa di S.S Pietro e Paolo, nello specifico tra le mani dell’arciprete di Favara Don Giuseppe D’Oriente il quale, a nome della comunità cittadina, si occuperà insieme agli altri parroci della distribuzione. Non mancheranno le sorprese- continua Angelo Airò Farulla”. Infatti, novità assoluta per l’edizione 2017 saranno, oltre la distribuzione delle caramelle e palloncini ai bambini, il Selfie con Babbo Natale e, portando un dono, si avrà la possibilità pubblicando la foto su Facebook utilizzando #favarababbonataleinvespa, di vincere un premio messo in palio dai negozianti della città. La foto che prenderà più Like, vincerà il premio messo in palio. Il concorso si chiuderà giorno 24 dicembre alle ore 12:00. “Abbiamo bisogno di voi e della vostra generosità- concludono i Vespisti- perché uniti possiamo far trascorrere un Natale diverso a tutte le famiglie bisognose”. Per partecipare è possibile contattare i seguenti numeri: 3283682973 Salvatore Marino, 3496115690 Angelo Airò Farulla, oppure visitare la pagina Facebook, sempre in continuo aggiornamento!
Dunque, appuntamento per l’otto dicembre e, a partire dalle ore 9.00, sarà possibile vedere tanti Babbo Natale a bordo dell’intramontabile Vespa!