Favara Politica

Politica. Montalbano- Lentini all’amministrazione pentastellata favarese: “Assessore Maida la invitiamo ad un confronto aperto con noi e la città!”

pegasoPANIFICIO CANNATELLO

 

 

biowoodheater

Tornano a parlare dell’attuale situazione finanziaria locale, e non solo, Michele Montalbano e Giuseppe Lentini.

Il comunicato stampa, anche questa volta a firma congiunta, è duro e diretto. Infatti, in coro, interrogano l’assessore Maida sull’attuale- disastrosa secondo i due esponenti politici- gestione amministrativa dell’assessore pentastellato. Il voto che danno a questa gestione è una lunga fila di zeri che vanno dalla mancata trasparenza e comunicazione, alla mancata programmazione e rapporti politici. Per completezza della notizia, di seguito si riporta la nota stampa nella sua integralità.

“I conti non quadrano…assolutamente non tornano. Una situazione allarmante quella che si è venuta a creare sotto la gestione amministrativa –finanziaria dell’assessora Maida, chiamata da un paese lontano
non certamente per affossare la città. Senza avere il dono della profezia, dobbiamo dire che ci sta riuscendo bene, tant’è che la sindaca si ostina a mantenerla in carica in chiara e palese complicità di indirizzi economici ed amministrativi. Zero ordinarietà, zero programmazione, zero in rapporti politici, zero in trasparenza e comunicazione, aspettiamo ancora che, ci rendano eruditi sul bilancio partecipato, zero in tutto la Maida, brava però nel portare la città al fallimento. La dottoressa Maida prima che vada via, vorremmo invitarla ad un confronto sulla situazione in cui versa la citta di Favara, uno scenario senza appello, che necessita un forte impegno politico ed amministrativo. Non siamo abituati a scagliare pietre senza dare la possibilità di difesa. Quindi vorremmo incontrarla pubblicamente. Rimaniamo in attesa…”