Agrigento CRONACA Primo piano

Paura al centro di accoglienza: molestata l’operatrice toccando il fondoschiena

pegasoPANIFICIO CANNATELLO

foto archivio

 

biowoodheater

Un minore extracomunitario ha palpeggiato il fondoschiena di una operatrice di una struttura adebita a centro di prima accoglienza per minori.

Il giovane è stato denunciato subito dopo, ma questo gesto inaudito sta gettando sgomento in tutti gli operatori dei centri di accoglienza della città invasi da decine di migliaia di immigrati. Non è, infatti, il primo caso di uno straniero che palpeggia una operatrice che lavora nella struttura che lo ospita.

L’immigrato era ospite di una struttura che si trova al Villaggio Mosè, frazione di Agrigento. Secondo una prima ricostruzione, il minore avrebbe palpeggiato il sedere della ragazza mentre si era abbassata a prendere i prodotti da distribuire agli ospiti della struttura. La ragazza, terrorizzata del gesto dell’extracomunitario, è corsa a chiamare la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno ascoltati alcune testimonianze che si trovavano sul posto al momento dell’accaduto. Non è escluso che l’extracomunitario potrebbe essere trasferito presso un’altra comunità di accoglienza per minori.