Continuano gli incontri letterari al Liceo M.L.King di Favara. Questa volta, al centro dell’attenzione, il libro del dott. Giuseppe Veneziano “Un viaggio nel passato tra sogno e realtà”. L’evento, che vede il patrocinio del Comune di Favara, del Centro Culturale “R.Guttuso” e dell’Unitre Empedocle di Favara, si svolgerà sabato 26 novembre dalle ore 9,00 presso l’aula “Calogero Marrone”. A dare i saluti, il Dirigente Scolastico Prof.ssa Mirella Vella la quale accoglierà i saluti istituzionali di Lina Urso Gucciardino, Presidente del Centro Culturale “R Guttuso”; Diego Caramazza, Presidente Unitre Empedocle; Antonio Palumbo, sindaco di Favara, Miriam Mignemi, Presidente del Consiglio di Favara; Don Giuseppe D’Oriente, arciprete di Favara.
A dialogare con l’autore gli studenti delle classi coinvolge, coordinate dai proff. Giada Attanasio, Arianna Vassallo e Angelo Vita.
Previsti, inoltre, gli interventi e le letture di Biagio Lentini, autore della Prefazione del libro; Antonio Patti, Critico letterario; Franca Vitello, Commentatore letterario ed Antonia Cavaleri, lettrice. A scandire i vari passaggi, la musica di Giuseppe Calabrese.