Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

FAVARA. PIAZZA CAIROLI: PUBBLICO IN DELIRIO PER IL CONCERTO DEL CANTANTE FRANCESCO D’ALEO (VIDEO)

pegasoPANIFICIO CANNATELLO

Non ha deluso le aspettative lo spettacolo del cantautore siciliano Francesco D’Aleo, una piazza gremitissimo ha accolto calorosamente il cantautore che “entra in scena” con la nuovissima ed emozionante canzone “Game Over”, riscaldando subito l’atmosfera.

Continua il delirio con “Stasera tu verrai con mè” brano di qualche mesi fa, sempre molto apprezzato dai fan. Dopo aver incassato i primi meritatissimi applausi il cantautore saluta il suo pubblico.
“Sono contento di essere qui a Favara, vi voglio regalare una serata unica ed indimenticabile, inoltre – continua D’Aleo –, voglio ringraziare Valerio Vinciguerra la persona che mi ha dato l’opportunità di esibirmi qui a Favara.

biowoodheater

Il cantante neo-melodico ha conquistato non solo Piazza Cairoli ma tutta Favara visto il gran numero di persone presente. Francesco D’Aleo accompagnato da Concetto Cardi manager di Gianni Celeste da anni in campo in questo settore, nonché manager di D’Aleo.

“Ti ringrazio Francesco – dice Valerio –, il successo di questa serata ha di gran lunga superato le nostre aspettative. Si è giusto “dare a Cesare quello che è di Cesare”. Dobbiamo dare merito alla RifEvent” di cui ne faccio parte ha organizzato e contribuito economicamente alla realizzazione dell’evento. Ringraziamo anche gli sponsor (Oasi Food, I Dammusi, Bar Matrice, Centro Benessere Teti, Guido Ruggiero Hairstilist, Mille e Una Notte Re Chiaramonte e Criscenzo Gioielli  che ci hanno aiutati e tutta l’amministrazione comunale, in particolare all’assessore Giuseppe Bennica per averci sostenuti e concessi l’autorizzazione in piazza Cairoli (considerando la poca capienza di pubblico a differenza di piazza Cavour che può contenere circa 5mila persone), alle forze dell’ordine e alla sicurezza”.

Dopo queste entusiasmanti ringraziamenti Francesco D’Aleo interpreta un altro brano insieme alla cantante Tania Vinci, l’inconfondibile introduzione preannuncia il delirio totale: “Bella Bionda”, il singolo che portò il cantante neomelodico al successo con più di 17milioni di visualizzazione su Youtube , e così nessuno si è trattenuto dal ballare, saltare e cantare.

Il cantautore dopo essersi scatenato insieme al suo pubblico, regala un’altra bella canzone “Panico”.
È il momento dei saluti. Si congeda così: “Grazie Favara per questa splendida serata in cui ci siamo divertiti tanto. Grazie di cuore, spero presto di tornare!”
Le premesse iniziali sono state più che rispettate e i fan gli tributano un ultimo calorosissimo applauso.