Favaraweb

Favara. Fiaccolata sabato 10 giugno: PRC presente per ripudiare ogni forma di mafia

Il partito della Rifondazione Comunista di Favara parteciperà alla fiaccolata contro tutte le mafie indetta per sabato 10 giugno 2017.

“Con la partecipazione alla fiaccolata di sabato – scrive il segretario Francesca Palumbo – intendiamo esprimere con forza la volontà di ripudiare ogni forma di mafia e criminalità organizzata. Di fronte ai recenti fatti di cronaca che hanno colpito Favara è necessario reagire alzando la testa, affermando che non lasceremo la città in mano alle criminalità organizzate”.

Un’occasione importante per ribadire, ancora una volta, che questi fatti tragici non possono bloccare la voglia di riscatto della maggioranza dei Favaresi.

“Nella qualità di partito da sempre impegnato nella lotta a tutte le mafie – conclude il segretario – riteniamo naturale e doverosa la nostra partecipazione  a questa iniziativa e lo facciamo nella consapevolezza che la stessa da sola non basta e che il percorso verso il riscatto di questa nostra martoriata terra è ancora lungo e tortuoso”.