Cultura e Spett. Eventi Favara Favara Primo piano

A Favara apre un nuovo punto vendita della catena Trony. Lavoro per sette addetti

biowoodheaterpegaso

Grande fermento in via Capitano Callea, una delle arterie a più alto tasso commerciale di Favara, dove questo pomeriggio, 24 ottobre, verrà aperto un nuovo punto vendita della catena Trony. Una delle insegne più conosciute del made in Italy nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica al consumo fa, dunque, capolino in una città che può contare su un bacino di utenza di circa 110.000 potenziali clienti considerata la vicinanza dei comuni dell’hinterland a 20 minuti di percorrenza. Con 250 metri quadrati di superficie, il nuovo negozio conterà su 2000 referenze e sarà gestito da 7 addetti alla vendita coordinati dal direttore del negozio, il favarese Davide Veneziano. Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 180. Negozi tutti dotati di aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
 “Il punto di Favara, a pianta rettangolare – puntualizza Veneziano che ha maturato esperienze nel campo del commercio venendo da una famiglia che da anni gestisce un negozio per la vendita di mobili – offre tra i vari servizi: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso”.
Il negozio, situato in via Capitano Callea, sarà facilmente raggiungibile provenendo sia da Caltanissetta che da Agrigento attraverso il collegamento con la SS 640 e la provinciale che unisce Aragona Caldare a Favara.

Promotrice di questa nuova apertura è la Dical S.r.l., azienda che da più di cinquant’anni opera sul mercato della distribuzione organizzata di elettrodomestici e che vanta oggi una rete di affiliati diffusa in Calabria e in Sicilia, che affianca con responsabilità e impegno, supportando gli imprenditori in ogni aspetto: dall’allestimento e cura del punto vendita, alle numerose attività commerciali e promozionali.

COOPERATIVA SANTANNA